0550540921 assistenza@3smb.it

I valori della 3SMB: la nostra essenza! – L’organizzazione

Cos’è importante per 3SMB?

 

Per dare una risposta a questa domanda, nuovo appuntamento con la nostra rubrica!

Oggi parliamo di:

 

ORGANIZZAZIONE

 

Per noi, organizzazione è sinonimo di sinergia e coordinamento delle nostre risorse (persone, strategie, strumenti) in processi che permettano l’orientamento dei risultati verso gli obiettivi dell’azienda.

L’organizzazione in 3SMB è alla base di tutto. La nostra idea di azienda nasce nelle singole menti di ognuno di noi e, attraverso la condivisione, diventa reale.

La suddivisione dei compiti rende perfettamente efficiente la progettazione e costruzione di grandi progetti!

 
I nostri obiettivi sono qualcosa di raggiungibile solo grazie al contributo di ogni singolo collaboratore!

La nostra definizione di organizzazione aziendale?

Processo di predisposizione di risorse in una conformazione strutturata, al fine di portare avanti piani e realizzare gli obiettivi dell’impresa.