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Vi presentiamo le responsabili del nostro Team

 

Le persone, sono la nostra risorsa più grande.

La nostra professionalità, la nostra passione nel lavoro, l’ascolto verso le necessità dei medici e dei nostri collaboratori sono il nostro credo. L’obiettivo è creare un ambiente di collaborazione.

 

Sara Bellesi

Titolare di 3SMB
Responsabile CEO
Dott.ssa in statistica

Sono Sara Bellesi, laureata in statistica presso la Facoltà di Economia e Commercio di Firenze nel 1994. 3Smb è un servizio nato nel 2009, da una idea mia e di mio marito, pensato per creare un posto di lavoro che si conciliasse con la mia vita di moglie e madre di tre figli.

Il servizio, nasce a gestione familiare e piano si è evoluto grazie al rapporto di fiducia ed empatia, creato con i medici, che usufruendo del mio servizio e convinti della sua utilità, hanno attuato un passaparola che da pregio e stima al mio lavoro .

Tutto questo mi ha permesso di ampliare il servizio circondandomi di collaboratrici, che come me, credono in questa idea e nella sua utilità.

Grazie a nuove esigenze e richieste del medico la struttura dell’agenda si è modificata nel tempo aggiungendo e migliorando la sua funzionalità. (senza costi aggiuntivi)

Quando il medico è interessato al servizio, è mia abitudine andare nel suo studio per conoscere le sue esigenze e costruire un’agenda personalizzata, il rapporto umano lo ritengo un momento importantissimo sia per me che per il medico. Credo che per un medico affidare il benessere dei propri pazienti, a una terza persona, sia un momento delicato e lo si può fare solo con un rapporto diretto.

3smb non è un comune “call center”, ma un servizio di segreteria creato per rispondere alle esigenze del medico, e alla necessità di garantire riservatezza e funzionalità ai pazienti, con i quali nel tempo ho costruito un rapporto di simpatia e fiducia.

Credo che questo sia un lavoro semplice e complesso svolto con cuore e dedizione che va oltre il servizio di segreteria, è importante per il paziente percepire disponibilità e supporto, inoltre svolgere una funzione di filtro per creare un agenda il più possibile utile al medico e al paziente .

Sicuramente tanto di tutto questo mi è stato trasmesso da mio padre, un medico ematologo che ha fatto del suo lavoro una vocazione.

Spero che la passione e l’entusiasmo, che io e le mie collaboratrici, mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro traspaia da quanto su detto.

Giulia Toschi

Direttore generale
Responsabile Marketing
Dott.ssa in scienze della Comunicazione

Sono Giulia, il mio ruolo all’interno della 3SMB è quello di concretizzare le richieste del medico, del paziente, dell’informatore e delle segretarie per poter crear un’agenda e un’applicazione che rispondano alle esigenze del cliente. Coordino e monitoro tutte le attività dell’azienda dalla fase di analisi e progettazione strategica a quelle operative della pianificazione.

Nella prima analisi raccolgo dalla responsabile di qualità tutte le informazioni che riceve durante il webinar con il medico. Dalla responsabile di studio, grazie ad incontri mensili con il nostro team ricevo informazioni e idee nuove. Dagli incontri webinar con gli informatori provinciali e regionali e dai pazienti che ci contattano telefonicamente o tramite e-mail, chat agenda e WhatsApp ho un feedback riguardo le varie esigenze e migliorie da apportare all’agenda/applicazione.

Grazie a questa prima analisi posso così ottimizzare e creare strategie innovative per avere un’agenda e un’applicazione semplice, intuitiva, funzionale e flessibile proprio perchè pensata e programmata grazie ad idee e “consigli” di chi la utilizza, quindi cucita su misura per il nostro cliente.

Giorgia

HR Manager

Giorgia è responsabile delle risorse umane.

Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme e per far questo il mio ruolo è quello di organizzare il lavoro del team. Organizzare vuol dire: coordinare, ascoltare e formare ogni collaboratrice del nostro studio per gestire al meglio tutto quello che riguarda la tua organizzazione.

Per ottenere questi risultati chiediamo alle nostre ragazze competenza nella chiarezza della conversazione fornendo uno strumento, la nostra agenda, flessibile, allineato con le richieste del medico, attento ad ogni cambiamento e modifica che  il medico desidera.

Il nostro è un servizio fortemente empatico, tramite l’ascolto si possono percepire disagi, richieste particolari e gestire ogni singola personalizzazione.

Un  servizio che dà valore aggiunto alla PERSONA. Fornisce, in modo controllato, risposte adeguate con personale specificatamente formato all’individuazione dei bisogni e al soddisfacimento degli stessi.

Linda

Responsabile controllo qualità

Linda è responsabile delle vostre comunicazioni e richieste all’interno del servizio 3SMB.

Mi occupo dell’assistenza tecnica sia per il medico che per il paziente ma il mio ruolo principale è la gestione di richieste dei medici in merito alla personalizzazione di agende e servizi.

In collaborazione con il medico tramite incontri webinair o telefonici troviamo la soluzione migliore per ottimizzare gli orari e l’organizzazione generale dello studio;

La nostra agenda consente libertà di personalizzazione per quanto riguarda tipi visite, orari, gestione delle urgenze e tutto ciò che riguarda un ambulatorio medico.

Per noi è molto importante il feedback del medico perchè ci permette di conoscere al meglio le vostre esigenze e di risolvere le problematiche, mettendo poi a vostra disposizione strumenti innovativi quali il nostro servizio voce con segretarie e la nostra agenda online.

Caterina

Assistenza tecnica

Caterina si occupa di seguire il paziente che utilizza la nostra applicazione Agenda Medica 3SMB.

In quanto responsabile dell’assistenza tecnica, lo assiste fin dal momento della registrazione, offrendo pronte soluzioni a fronte di eventuali difficoltà riscontrate.

Il paziente è il protagonista del servizio che offriamo, pertanto l’ascolto delle sue necessità è al centro delle mansioni di Caterina.

Attraverso l’utilizzo di diversi media, si mette a completa disposizione del paziente, che può contattarla sia telefonicamente che attraverso l’indirizzo email dell’assistenza.

Caterina si occupa inoltre di spiegare le tante funzionalità dell’applicazione all’utente, per guidarlo nel loro utilizzo e per migliorare continuamente la sua esperienza attraverso i feedback ricevuti.

I nostri partners

 

Per garantire sempre un servizio di prim’ordine sotto ogni aspetto, lavoriamo con il supporto di partners di qualità:

 

Gabriele Busi

Gabriele Busi

videographer

I.Brain

I.Brain

sistemi telefonici

Vianova

Vianova

telecomunicazioni

Ing. Andrea Ausili

Ing. Andrea Ausili

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